Ciao a tutti

Il posto adatto dove presentarsi

Moderatore: Xmas

alexone85
In addestramento

Ciao a tutti

Messaggioda alexone85 » 08/12/2016, 11:42

Buongiorno ragazzi,
mi chiamo Alex, 31anni, appassionato di modellismo statico/dinamico e altro, è un vero peccato che questo hobby in Italia non funzioni moltissimo... Purtroppo come ho già letto ci sono davvero pochissimi negozi italiani che trattano materiale 1/6, molti purtroppo sono oltreoceano dove appunto solitamente mi fornisco... Ho letto del negozio di Roma di Danilo e purtroppo della chiusura dell altro negozio. Qualcuno ha da consigliare altri negozi italiani/europei/americani/cinesi dove acquistare?

Sono interessato a 1/6 moderni, sopratutto guerra e filmografia (IronMan, BTTF). Ho messo dei post nella sezione e vi metto una piccola anteprima qui dei miei pupazzi:

Immagine

Immagine

Un saluto...
:jeep:
giobbaz53
Private
Private

Re: Ciao a tutti

Messaggioda giobbaz53 » 28/12/2016, 11:27

beh.... rompo il ghiaccio!!!! benvenuto, anche se ti ho già incrociato in altri forum!!! l:.)l
caro Alex la tua scelta dell'1/6 ti fa onore - hai già capito che in italia non è certo una scala che furoreggia, anzi incontra ancora molto scetticismo - questo ti deve servire da sprone a continuare per divulgare questo settore del modellismo - vedrai che sarai osservato da tanti e se esponi proverai piacere per i commenti che riceverai - guarda sempre avanti!!! è importante - Giuseppe
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
alexone85
In addestramento

Re: Ciao a tutti

Messaggioda alexone85 » 28/12/2016, 11:33

Ciao Giuseppe e grazie,
purtroppo i forum sono i soliti 4/5 quindi effettivamente ci siamo già incrociati... è un vero peccato che sia un hobby di nicchia, i figurini sono molto belli rispetto a 10 anni fa' eppure non hanno attecchito al mercato ita... non capisco... un pò come 10 anni fa andava molto 1/8 rally game scoppio dove ho iniziato... ormai invece i bambini vogliono solo droni... però il divertimento di guidare in tracciato misto rally game non me lo toglie nessuno... si si porterò avanti l onore dei figurini 1/6... attendendo le nuove uscite di metà 2017, già ne ho adocchiato uno per fare un bel set up PMC odierno...

Torna a “Presentazione nuovi iscritti - New member presentation”