I Mostri

Da dopo la seconda guerra mondiale ad oggi

Moderatori: josefus, Hartman77

Skull_Ace
In addestramento
Contatta:

I Mostri

Messaggio da Skull_Ace » 27 set 2012, 15:17

"Credete ad un ufficiale incursore: ormai anche i talebani hanno imparato la lezione, sanno riconoscerci, sanno che se si mettono contro di noi, le pigliano fino a quando non respirano più. Loro ci chiamano I MOSTRI" (cit. Operatore Col Moschin)

Da queste parole ha preso vita il mio figurino.

Ciao a tutti.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Saul
WHO DARE WINS

Christian
Private First Class
Private First Class

Re: I Mostri

Messaggio da Christian » 28 set 2012, 06:19

Complimenti per il soggetto Saul. Massiccio e incazzato e ambientato in piena operazione Sarissa in Afghanistan magari!
L'unico appunto che ti farei in merito è quello di rimuovere la patch che lo identifica come appartenente alla TF45 visto che si tratta di una task force di forze speciali composto da uomini del GIS del Col Moschin e altre FS per cui la segretezza e l'anonimato degli operatori è tutto in questo tipo di missioni.
ImmagineImmagine

E SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....... PEGGIO PER LUI!
Christian

max
Private
Private

Messaggio da max » 28 set 2012, 10:25

bello incazzato.... è vero... l'affardellamento è stupendo come tutto il resto |olee |olee |olee |olee :moh: :moh: la mimetica qual'è?
ImmagineImmagine
Max

Skull_Ace
In addestramento
Contatta:

Messaggio da Skull_Ace » 28 set 2012, 13:29

Dunque, il figurino l'ho realizzato con sole loose, quindi non sono partito da un set di appoggio (tipo quello della Reliad del Col Moschino), la mimetica era una vecchia mimetica, abbastanza somigliante a quella italiana, ma che ho dovuto candeggiare un pochino e lavare più volte e poi trattare con acrilici per farla assomigliare alla nostra.
Max la marca sinceramente non te la so dire.

Christian, sul discorso patch hai ragione, l'anonimato era importante per le nostre SF, tant'è che ad oggi il nostro governo non ha mai ammesso la nostra fattiva partecipazione all'operazione Sarissa.
Però, e qui potremmo aprire una lunga discussione su un problema di cui non sono ancora riuscito a venirne a capo, e' ancor vero che la TF45 collaborava con le SF di altri paesi (USA, GB ecc.), e se si guardano le poche foto che ci sono sul web, si può notare che i vari operatori portavano una patch personalizzata TF45 con i colori delle bandiere del proprio paese.
Originariamente ero convinto anche io, ma le ricerche fatte, mi hanno fatto ricredere.
Immagine
Saul
WHO DARE WINS

Leo-58
Amministratore delegato
Amministratore delegato

Messaggio da Leo-58 » 28 set 2012, 20:58

Ancora un soggetto italiano... e di gran classe. Molto ma molto ben fatto, Saul, e le pose sono tutte azzecatissime! lclapl
Larga la foglia, stretta la via... dite la vostra che ho detto la mia!
Immagine Immagine

Leo (Der freundlich Matrose)

Noce
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Noce » 28 set 2012, 21:24

Bel pupio, complimennti, io sono negato ma io devo ammettere che questo pupo è fatto molto bene.
Medaglie :moh: :moh: :moh:
|olee |olee |olee lyessirl lyessirl lyessirl lokl lokl lokl lclapl lclapl lclapl
ImmagineImmagine Luigi
Io non credo nel futuro, io credo nel congiuntivo!

Filenara
Amministratore
Amministratore
Sottotitolo: il Giampa

Messaggio da Filenara » 29 set 2012, 11:52

SPETTACOLARE E CAZZUTISSIMO.....BRAVO AMICO MIO llovel llovel lclapl lclapl :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh: :moh:
ImmagineImmagineFilenara

Patton
Amministratore delegato
Amministratore delegato
Contatta:

Messaggio da Patton » 29 set 2012, 21:52

Da mozzare il fiato questo soggetto. Complimenti Saul, veramente molto bello. Mi piace moltissimo il volto, molto espressivo, realistico e come già fatto notare da chi mi ha preceduto "cazzutissimo", così come la postura azzeccatissima e le splendide foto. lclapl lclapl lclapl lclapl lclapl lclapl
Maurizio
Patton Generale D'Acciaio

http://www.patton-figures.com

DeDe
Private
Private
Contatta:

Messaggio da DeDe » 01 ott 2012, 17:38

URCA !!! non sono appassionata di contemporanei ...ma questo e' davvero bello ! E poi mitica l'ambientazione!
complimenti lokl lokl lclapl lclapl Delia
ImmagineImmagine
Delia

Skull_Ace
In addestramento
Contatta:

Messaggio da Skull_Ace » 01 ott 2012, 19:59

Grazie mille a tutti ragazzi.
Immagine
Saul
WHO DARE WINS