L'arresto

Da dopo la seconda guerra mondiale ad oggi

Moderatori: josefus, Hartman77

Patton
Amministratore delegato
Amministratore delegato
Contatta:

L'arresto

Messaggio da Patton » 07 mag 2012, 21:23

Come già anticipato in un altro post vi scodello il secondo lavoretto eseguito con tema "i Carabinieri", questa volta in chiave moderna. Si tratta di un maresciallo appunto dei Carabinieri che sta procedendo all'arresto di un malvivente.
A voi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Maurizio
Patton Generale D'Acciaio

http://www.patton-figures.com

Noce
Sergeant
Sergeant

Re: L'arresto

Messaggio da Noce » 08 mag 2012, 11:53

Fantastico, che scena tosta, semplice ed efficace, il completo è quello del maresciallo della BBT ma di chi è il corpo? Tu puoi dire qualcosa sul malvivente?
Medaglie :moh: :moh: :moh:
lALT! lALT! lALT! |olee |olee |olee lyessirl lyessirl lyessirl lokl lokl lokl lclapl lclapl lclapl
ImmagineImmagine Luigi
Io non credo nel futuro, io credo nel congiuntivo!

Firefox
Amministratore delegato
Amministratore delegato

Messaggio da Firefox » 08 mag 2012, 12:04

BELLISSIMO................... :moh: :moh: :moh: :moh: :moh:
Firefox

Patton
Amministratore delegato
Amministratore delegato
Contatta:

Messaggio da Patton » 09 mag 2012, 14:33

Noce ha scritto:Fantastico, che scena tosta, semplice ed efficace, il completo è quello del maresciallo della BBT ma di chi è il corpo? Tu puoi dire qualcosa sul malvivente?
Medaglie :moh: :moh: :moh:
lALT! lALT! lALT! |olee |olee |olee lyessirl lyessirl lyessirl lokl lokl lokl lclapl lclapl lclapl
Il corpo del carabiniere è della Sideshow, in quanto avevo la necessità di far indossare la divisa ad un corpo molto slanciato per farla ben calzare, ma di quale personaggio non vi dico lnonol lnonol lnonol lnonol lALT! lALT! lALT! lALT! , lo dovrete scoprire voi l??l l??l l??l l??l , mentre il malvivente è un body TT, come si può facilmente intuire dalle mani. l:)l l:)l l:)l l:.)l l:.)l l:.)l
Maurizio

Noce
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Noce » 09 mag 2012, 15:49

io non so cosa dire sul maresciallo, per quanto riguarda il delinquente io penso che egli sia Aurelio, il milite selle SS italiane. Io ho indovinato?
ImmagineImmagine Luigi

Patton
Amministratore delegato
Amministratore delegato
Contatta:

Messaggio da Patton » 09 mag 2012, 21:24

Noce ha scritto:io non so cosa dire sul maresciallo, per quanto riguarda il delinquente io penso che egli sia Aurelio, il milite selle SS italiane. Io ho indovinato?
Stabiliante, Luigi, colpito e affondato. lclapl lclapl lclapl lclapl lclapl Ma come hai fatto? Il viso è talmente coperto che è difficilissimo riconoscerlo |olee |olee |olee |olee
Maurizio

Leo-58
Amministratore delegato
Amministratore delegato

Messaggio da Leo-58 » 09 mag 2012, 21:49

Buoni 1 - Cattivì 0 |olee |olee |olee

Che bello sarebbe se anche nella realtà finisse sempre così! llovel

Come al solito, Maurizio, i tuoi lavori non sono solo ben realizzati tecnicamente ma riescono sempre ad emozionarmi con dei dettagli che trovo simbolicamente azzeccatissimi come il kalashnikov calpestato dal carabiniere. lclapl
Larga la foglia, stretta la via... dite la vostra che ho detto la mia!
Immagine Immagine

Leo (Der freundlich Matrose)

Noce
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Noce » 10 mag 2012, 01:04

Patton ha scritto:
Noce ha scritto:io non so cosa dire sul maresciallo, per quanto riguarda il delinquente io penso che egli sia Aurelio, il milite selle SS italiane. Io ho indovinato?
Stabiliante, Luigi, colpito e affondato. lclapl lclapl lclapl lclapl lclapl Ma come hai fatto? Il viso è talmente coperto che è difficilissimo riconoscerlo |olee |olee |olee |olee
Semplice, io ho fatto una breve ricerca mentale fra i pupi della TT, ed Aurelio si addice fra tutti, sia per il naso lungo che per la sua carnagione bianca, rispetto agli altri pupi del fronte AS come Andrea, Luca, Alberto, Davide o RSI come Marco, Fabio o Ermanno.
ImmagineImmagine Luigi

Firefox
Amministratore delegato
Amministratore delegato

Messaggio da Firefox » 10 mag 2012, 12:45

Noce ha scritto:
Patton ha scritto:
Semplice, io ho fatto una breve ricerca mentale fra i pupi della TT, ed Aurelio si addice fra tutti, sia per il naso lungo che per la sua carnagione bianca, rispetto agli altri pupi del fronte AS come Andrea, Luca, Alberto, Davide o RSI come Marco, Fabio o Ermanno.

Meglio del tenente Colombo!!!! lokl lokl lokl lokl
Firefox

seal
Private
Private

Messaggio da seal » 11 mag 2012, 15:02

Ma che bello, bravo Maurizio sempre originale e mai banale.
Mia piace tanto, erano anni che volevo fare un diorama con il Carabiniere della BBi.
Complimenti per tutto, toglimi una curiosità il muretto con la ringhiera e le colonnine sono state autocostruite?
Bravo e ancora bravo oramai ti nomino ufficialmente actiontologo (perchè sei uno dei pochi se non l'unico che riesci a spazziare dalla preistoria ai tempi nostri) lclapl lclapl lclapl
Ciao
ImmagineImmagineImmagine
Seal

Rispondi