New JOHN WAYNE "Rio Bravo"

Moderatori: fabrizio, Patton

Rispondi
ALF
Private First Class
Private First Class

New JOHN WAYNE "Rio Bravo"

Messaggio da ALF » 10 ott 2017, 12:10

Ciao a Tutti... l:.)l l:.)l scusate la mia assenza... ma sono diventato papà di un bel bimbo ultimamente llovel ... e ho avuto poco tempo per il nostro bel Forum]]... sono tornato presentandovi un restayling di un mio vecchio amore JOHN WAYNE...a cui ho cambiato l'head sculpt e altri accessori... tratto dal film "Rio Bravo"!!! A voi i commenti!!! lyessirl lyessirl lyessirl

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Naturalmente Cappello, bandana e gilet sono stati creati da me... il resto degli accessori sono Battle Gear Toys!!! ...manca solo la stella e la fibbia della cintura a cui ho già provveduto ovviamente!!!

Immagine

Immagine

Immagine

l:Pl l:Pl l:Pl l:Pl
ImmagineImmagine

Alfio

Patton
Amministratore delegato
Amministratore delegato
Contatta:

Re: New JOHN WAYNE "Rio Bravo"

Messaggio da Patton » 10 ott 2017, 20:18

E' lui, è lui, certo che è lui. Grandissimo, insuperabile, incommensurabile John Wayne. |olee |olee |olee |olee
E grandissimo Alfio, ormai le tue creazioni hanno raggiunto un altissimo livello di qualità, grazie alla tua straordinaria manualità, sempre molto attento ed estremamente preciso ad ogni più piccolo particolare, tanto da poter affermare che le tue crezioni sono delle vere e proprie piccole opere d'arte. Bravissimo lclapl lclapl lclapl lclapl
ImmagineImmagine Maurizio
Patton Generale D'Acciaio

http://www.patton-figures.com

fabrizio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da fabrizio » 10 ott 2017, 20:55

fantastico lavoro. La testa è veramente somigliante. Belle le autocostruzioni. Attendiamo il lavoro finito. BRAVISSIMO e bentornato nella grande famiglia 1/6. Abbiamo bisogno di modellisti di tal fatta.:
ImmagineImmagineFabrizio

Firefox
Amministratore delegato
Amministratore delegato

Messaggio da Firefox » 11 ott 2017, 08:57

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................ |olee |olee |olee |olee |olee

Per Prima cosa... Auguri per il Tuo BIMBO!!!! lclapl lclapl lclapl lclapl lclapl llovel llovel llovel

E poi... cosa dire SPETTACOLO.... ci mancava i tuoi personaggi!!
che mi riportano alla mente i bei vecchi film western!!!
Quanti Ricordi llovel

Bellissima realizzazione... il Viso e cappello sono impressionati .. quanto sono belli l:Ol lcooll lokl lokl lokl
Firefox

ALF
Private First Class
Private First Class

Messaggio da ALF » 13 ott 2017, 11:42

Patton ha scritto:
10 ott 2017, 20:18
E' lui, è lui, certo che è lui. Grandissimo, insuperabile, incommensurabile John Wayne. |olee |olee |olee |olee
E grandissimo Alfio, ormai le tue creazioni hanno raggiunto un altissimo livello di qualità, grazie alla tua straordinaria manualità, sempre molto attento ed estremamente preciso ad ogni più piccolo particolare, tanto da poter affermare che le tue crezioni sono delle vere e proprie piccole opere d'arte. Bravissimo lclapl lclapl lclapl lclapl
Grazie Maurizio, sicuramente sono migliorato nei custom come del resto tutti i membri del forum sono cresciuti... l'importante è non fermarsi e crescere continuamente... perché non si finisce mai d'imparare... e tu sei d'esempio per tutti noi da anni oramai... "GRANDE MAURY"!!!!
|olee |olee |olee |olee |olee |olee |olee |olee lokl lokl lokl
ImmagineImmagine

Alfio

ALF
Private First Class
Private First Class

Messaggio da ALF » 13 ott 2017, 11:53

fabrizio ha scritto:
10 ott 2017, 20:55
fantastico lavoro. La testa è veramente somigliante. Belle le autocostruzioni. Attendiamo il lavoro finito. BRAVISSIMO e bentornato nella grande famiglia 1/6. Abbiamo bisogno di modellisti di tal fatta.:
Grazie FABRIZIO, apprezzo molto i complimenti fatti da un GRANDE ARTISTA affermato quale sei... visto che ammiro sempre ogni tuo lavoro con grande interesse... per la ricostruzione storica e la fedeltà e veridicità dei tuoi diorami al pari del nostro immenso Maurizio PATTON, patrimonio indiscusso del mondo 1/6!!! Grazie ancora!!!
l:.)l l:.)l l:.)l lokl lokl lokl
ImmagineImmagine

Alfio

ALF
Private First Class
Private First Class

Messaggio da ALF » 13 ott 2017, 11:59

Firefox ha scritto:
11 ott 2017, 08:57
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................ |olee |olee |olee |olee |olee

Per Prima cosa... Auguri per il Tuo BIMBO!!!! lclapl lclapl lclapl lclapl lclapl llovel llovel llovel

E poi... cosa dire SPETTACOLO.... ci mancava i tuoi personaggi!!
che mi riportano alla mente i bei vecchi film western!!!
Quanti Ricordi llovel

Bellissima realizzazione... il Viso e cappello sono impressionati .. quanto sono belli l:Ol lcooll lokl lokl lokl
Grazie Davide, mi sa che anche tu non scherzi con le tue bellissime realizzazioni che mi ero perso ultimamente... bravo anche tu che sei migliorato in maniera esponenziale rispetto a qualche annetto fa... spero di arrivare anch'io adesso ad un buon livello ...bimbo permettendo!!! Grazie di cuore ancora!!!
lokl lokl lokl l:.)l l:.)l l:.)l
ImmagineImmagine

Alfio

Rispondi