un sabato divertente...

Tutto quello che riguarda prettamente il forum e la sua organizzazione

Moderatore: Xmas

Rispondi
oizid
In addestramento

un sabato divertente...

Messaggio da oizid » 11 giu 2012, 18:49

cari amici
sabato scorso, 9 giugno, sono andato dal giampa ad Ancona. Un pomeriggio immerso nel fantastico mondo delle action 1/6, ed un meraviglioso pomeriggio in compagnia di due persone semplicemente fantastiche: giampaolo e chiara. due persone meravigliose, oneste, disponibili e gentili come sempre. Ho visitato il loro nuovo negozio e posso dire che per noi appassionati è il vero paese dei balocchi!!!
parlando di una figura di mia realizzazione (il giampa mi ha dato molte dritte e consigli tecnici) sono venuto a sapere di un certo CAPPELLAIO MAGICO... chiedo al citato di avere, se possibile, la realizzazione di un fez italiano per questo mio lavoretto...
sicuro di un suo immediato riscontro
saluto calorosamente tutti i membri del forum.
ciao grazie
l:Pl l:Pl l:Pl

Luca Di Zio
ImmagineImmagine Luca
Solo i pesci morti seguono la corrente

Filenara
Amministratore
Amministratore
Sottotitolo: il Giampa

Re: un sabato divertente...

Messaggio da Filenara » 12 giu 2012, 09:07

Luca caro, voglio ringraziarti di cuore per le stupende parole e ancor di più per aver trascorso, insieme, un pomeriggio di gioia e serenità.....SEI UNA GRAN CARA PERSONA. Spero vivamente e di cuore che il nostro Marco possa aiutarti nella realizzazione del fez, lui è il nostro Cappellaio Magico dalle mani d'oro llovel l;)l l;)l lclapl lclapl llovel llovel
ImmagineImmagineFilenara

Rispondi