"Memorial Alex 2011: (Gennarì, non fare il guappo!)"

Moderatori: Leo-58, Firefox

mcfly
In addestramento

Re: "Memorial Alex 2011: (Gennarì, non fare il guappo!)"

Messaggio da mcfly » 28 giu 2011, 00:26

complimenti Leo, per il pupo e per la dissertazione storica di fatti meno noti ma non meno importanti, troppe volte tendiamo a dimenticare fronti secondari (o meno famosi mettiamola così) che però hanno preteso il costo in vite umane di nostri commilitoni...spero (anzi è più di una speranza) di commemorare Alex a breve anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo...
PS...BTG tutta la vita ho un paio di TT e diciamo che ci siamo fermati a commentare i vestiti, vogliamo parlare di buffetteria e armi? Ho avuto modo di scontrarmici per vari motivi che poi spero un giorno vi illustrerò, c'è da dire che invece, come mi ha fatto notare Marco, i volti sono molto caratteristici, anche se dipindi ovviamente standard, ma una volta sverniciati è una vera sorpresa!!!

Ciao
Fabio
ImmagineImmagineLupo Fabio
I Lupi Tiberini

Wilhelm
Sergeant
Sergeant
Sottotitolo: The World Is Yours
Contatta:

Messaggio da Wilhelm » 28 giu 2011, 22:06

Molto ben fatto! Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un altro inedito marinaio per la collezione! lclapl lclapl lclapl lclapl

Filenara
Amministratore
Amministratore
Sottotitolo: il Giampa

Messaggio da Filenara » 29 giu 2011, 14:17

Leo caro, i miei più sinceri e vividi complimenti per questo nostro marinaio realizzato con qualità e un grazie di cuore per averlo donato in memoria del nostro Alex. l;)l l;)l l;)l lokl lokl lokl lokl
ImmagineImmagineFilenara

Gilles
Sergeant
Sergeant
Contatta:

Messaggio da Gilles » 02 lug 2011, 12:55

Maxfolgorino ha scritto:Sono sempre stato convinto che la TT abbia sbagliato politica, avrebbeero dovuto realizzare solo divise ed accessori e non le scatole intere e proseguire nel presentare i loro prodotti Italiani e se poi ci fosse stato anche un accordo ad esempio con Dragon, avremmo raggiunto il massimo!!!!!!!
purtroppo quando si vuole fare troppo da qualche parte si sbaglia!!!!!!!
Un vero peccato però!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo al 100%!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine Sergio

Gilles
Sergeant
Sergeant
Contatta:

Messaggio da Gilles » 02 lug 2011, 12:56

Bravo, Leo, davvero una scenetta con un bel contesto goliardico.
ImmagineImmagine Sergio

giobbaz53
Private
Private

Messaggio da giobbaz53 » 23 mag 2017, 15:49

..... che dire!!! anche se un bel po' in ritardo, ammetto che la divisa è molto intrigante - non mi intendo della Regia Marina, ma il figurino è proprio " mediterraneo " - mi associo agli altri per i commenti : praticamente si sono già espressi in piena armonia con i miei pensieri e, dato che non voglio fare il pappagallo, sarebbe bellissimo che una ditta italiana forgiasse le divise del Regio Esercito con le buffetterie, senza avventurarsi nei figurini - sono d'accordo!!! - per il resto BRAVO!!!! lclapl lclapl lclapl lclapl lclapl |olee |olee
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Rispondi